Data ultimo aggiornamento: 23/01/2024

Organizzazione

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

  • Non sono state erogate sanzioni

Articolazione degli uffici

Telefono e posta elettronica

Consulenti e Collaboratori

Personale

Incarico di direttore generale

  • Incarichi di direttore generale
    • La Società non dispone di figure dirigenziali
  • Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarico di direttore generale
    • Non applicabile alla società, poiché non dispone di figure dirigenziali

Titolari di incarichi dirigenziali

  • Incarichi dirigenziali
    • La Società non dispone di figure dirigenziali

Dirigenti cessati

  • Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro

Dotazione organica

  • Personale in servizio
    • Personale a tempo indeterminato
      • Il personale a tempo indeterminato per l’anno 2020 è costituito da n. 9 dipendenti
      • Il personale a tempo indeterminato per l’anno 2021 è costituito da n. 10 dipendenti
      • Il personale a tempo indeterminato per l’anno 2022 è costituito da n. 10 dipendenti
      • Il personale a tempo indeterminato per l’anno 2023 è costituito da n. 9 dipendenti
      • Il personale a tempo indeterminato per l’anno 2024 è costituito da n. 9 dipendenti
    • Personale a tempo determinato
      • Non c’è personale assunto a tempo determinato
  • Costo personale
    • Costo del personale a tempo indeterminato
      • Costo del personale a tempo indeterminato anno 2018 € 520.989
      • Costo del personale a tempo indeterminato anno 2019 € 505.840
      • Costo del personale a tempo indeterminato anno 2020 € 475.526
      • Costo del personale a tempo indeterminato anno 2021 € 483.700
      • Costo del personale a tempo indeterminato anno 2022 € 487.642
      • Costo del personale a tempo indeterminato anno 2023 € 475.652
    • Costo del personale a tempo determinato
      • Non c'è personale assunto a tempo determinato

Incarichi conferiti e autorizzazione ai dipendenti

  • La società non ammette lo svolgimento di attività diverse da quelle svolte per la stessa società

Contrattazione collettiva

Contrattazione integrativa

  • Contratti integrativi
    • La Società non applica contrattazione integrativa
  • Costi contratti integrativi
    • La Società non applica contrattazione integrativa

Performance

Ammontare complessivo dei premi

  • Premio di risultato erogato nell’anno 2019 euro 18.985 riferito all’anno 2018 compreso nel costo del personale a tempo indeterminato
  • Premio di risultato erogato nell’anno 2020 euro 18.930 riferito all’anno 2019 compreso nel costo del personale a tempo indeterminato
  • Premio di risultato erogato nell’anno 2021 euro 21.374 riferito all’anno 2020 compreso nel costo del personale a tempo indeterminato
  • Premio di risultato erogato nell’anno 2022 euro 22.461 riferito all’anno 2021 compreso nel costo del personale a tempo indeterminato
  • Premio di risultato erogato nell’anno 2023 euro 24.615 riferito all’anno 2022 compreso nel costo del personale a tempo indeterminato

Enti controllati

  • La Società Acquedotto Valle del Lamone s.r.l. non detiene partecipazioni in altre società

Attività e procedimenti

  • La società non svolge attività amministrativa tipica delle pubbliche amministrazioni

Bandi di gara e contratti

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distinti per procedura

  • Non sono presenti procedure ad evidenza pubblica

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure

Dati per singola procedura di affidamento anno 2024

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalità

  • La società non dispone di un regolamento per concedere sovvenzione, contributi, erogazioni e sussidi

Bilanci

Provvedimenti

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare

Canoni di locazione o affitto

  • Non sono presenti canoni di affitto e/o di locazione attivi e/o passivi

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Organo di controllo che svolge le funzioni di oiv

Corte dei conti

  • Non sono pervenuti rilievi

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Class action

  • Non sono state avviate class action nei confronti di SAVL S.r.l.

Costi contabilizzati

  • Si rinvia ai contenuti presenti nel Bilancio

Pagamenti

Indicatore di tempestività dei pagamenti

  • Indicatore di tempestivita’ dei pagamenti
  • Ammontare complessivo dei debiti
    • L'ammontare complessivo dei debiti 2019 è pari ad € 319.213 e il numero delle imprese creditrici è pari a 6
    • L'ammontare complessivo dei debiti 2020 è pari ad € 342.566 e il numero delle imprese creditrici è pari a 5
    • L'ammontare complessivo dei debiti 2021 è pari ad € 313.193 e il numero delle imprese creditrici è pari a 4
    • L'ammontare complessivo dei debiti 2022 è pari ad € 318.947 e il numero delle imprese creditrici è pari a 4
    • L'ammontare complessivo dei debiti 2023 è pari ad € 409.306 e il numero delle imprese creditrici è pari a 4

Iban e pagamenti informatici

  • L’IBAN DELLA SOCIETA’ ACQUEDOTTO VALLE DEL LAMONE S.R.L. E’ IL SEGUENTE IT88V0538737940000000000833

Opera pubbliche

Atti di programmazione delle opere pubbliche

  • La società non produce opere pubbliche analoghe a quelle previste dalla pubblica amministrazione

Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

  • La società non produce opere pubbliche analoghe a quelle previste dalla pubblica amministrazione

Altri contenuti

Accesso civico

  • Accesso civico “semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
    • La richiesta di accesso civico è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al R.P.C.T. tramite le seguenti modalità:
    • 1) Tramite posto all’indirizzo: S.A.V.L. S.r.l. Via Dino Campana n. 16 50034 Marradi
    • 2) via mail: all’indirizzo trasparenzasavl@gmail.com
    • Per quanto non espressamente previsto in materia di accesso civico si rinvia alle disposizioni di legge vigenti.
    • Modulo per l’accesso civico
  • Accesso civico “generalizzato” concernente dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria
    • L’esercizio dell’accesso generalizzato è disciplinato dall’art.5 e 5 bis del D.lgs. 33/2013.
    • La richiesta può essere inoltrata da chiunque.
    • Le istanze di accesso dovranno essere inoltrate all’indirizzo trasparenzasavl@gmail.com.
  • Registro degli accessi